• Cinque per mille

    Quest'anno un motivo in più per versare il tuo cinque per mille alle Voci di mezzo, il codice fiscale dell'associazione è: 97456710157.
    Grazie!

  • Accessi

  • Newsletter

InCantiere: la nuova stagione di canto popolare delle Voci di mezzo

Il canto popolare si monta e si smonta, si costruisce e si trasforma, si sposta e si muove, viaggia, evolve.
Come in un cantiere creativo il canto popolare si adatta alla storia e alle storie.
Come in un’officina il canto popolare non si imbalsama ma si tiene vivo, scoprendo che le lotte, gli amori, le fatiche, i dolori del passato sono ancora più che mai attuali.

locandina inCantiere

Tutti i martedì dal 2 ottobre al Circolo Arci la Scighera, via Candiani 131 a Milano, il corso di canto popolare con Riccardo Angelotti.

Ogni lunedì dall’8 ottobre al Circolo Arci Corvetto, via Oglio 21 a Milano, le serate a tema dedicate al canto popolare.

E con un anno accademico di questo tenore, non può mancare una degna inaugurazione:
giovedì 4 ottobre alle 20.30 al Circolo Arci Corvetto (sala Ivan Della Mea) E non mai più la guerra – incontro con Cesare Bermani e Antonella De Palma – canta il Gpr (Associazione culturale Voci di mezzo)

per info e iscrizioni: infovoci@gmail.com. Il primo modulo del corso di canto popolare all’Arci Scighera costa 120 euro; l’abbonamento ai primi dieci incontri delle serate in Corvetto costa 120 euro, ma ci si può iscrivere anche alle singole serate (15 euro)



  • cerca per categoria

  • Corsi di canto e seminari

    Dal 2 ottobre 2018, ogni martedì alle 19.30, ricomincia all’Arci Scighera il corso di canto popolare delle Voci di mezzo.

    Dall’8 ottobre, ogni lunedì alle 20.30, all’Arci Corvetto una novità: le serate di InCantiere: per cantare popolare con serate a tema.

    Iscrivetevi alla newsletter per tutte le informazioni sulle attività delle Voci di mezzo.