• Cinque per mille

    Quest'anno un motivo in più per versare il tuo cinque per mille alle Voci di mezzo, il codice fiscale dell'associazione è: 97456710157.
    Grazie!

  • Accessi

  • Newsletter

Dicembre e dintorni

Anche l’Associazione Voci di mezzo, con tutti i suoi progetti di canto, partecipa alla catena umana per Giuseppe Pinelli. Appuntamento per tutti alle 14 di sabato 14 dicembre in Piazza Fontana a Milano.
E visto che ci teniamo a diffondere il canto popolare, le sue istanze e le sue battaglie, la catena umana si fa anche a Marsiglia. Qui tutte le info.
Per chi capisce il francese qui una trasmissione su Giuseppe Pinelli a cura di Yaëlle Lucas e Lorenzo Valera

Venerdì 13 alle 20.30 partecipiamo con i nostri canti allo spettacolo Le rotaie della memoria della compagnia teatrale Eco di fondo, alla Fabbrica del Vapore (spazio Fattoria Vittadini): un monologo di Giulia Viana sulla vita del partigiano Egidio Calletti, nome di battaglia Bruno.

Per chi se la fosse persa dal vivo: ecco il video della serata di presentazione del libro Al rombo del cannon – Grande Guerra e canto popolare, il 15 novembre scorso all’Arci Corvetto, con due dei tre autori: Alberto Lovatto e Franco Castelli. Grazie a Claudio del Cantastorie on line per le riprese e il lavoro di montaggio. Qui la versione integrale.



  • cerca per categoria

  • Corsi di canto e seminari

    Dal 2 ottobre 2018, ogni martedì alle 19.30, ricomincia all’Arci Scighera il corso di canto popolare delle Voci di mezzo.

    Dall’8 ottobre, ogni lunedì alle 20.30, all’Arci Corvetto una novità: le serate di InCantiere: per cantare popolare con serate a tema.

    Iscrivetevi alla newsletter per tutte le informazioni sulle attività delle Voci di mezzo.